Studio di implantologia a Brescia

La soluzione più adatta alle tue esigenze

In tutta Italia sempre più studi dentistici offrono terapie e soluzioni a prezzo molto contenuto. Tuttavia bisogna stare molto attenti. Con la salute dei denti non si scherza. Per questo motivo è importantissimo affidarsi ad una clinica dentale riconosciuta, che abbia credenziali e una strumentazione all’avanguardia in grado di ridare al paziente il sorriso che si merita e una dentatura perfettamente compatibile, forte e duratura. Soprattutto in casi importanti come quelli in cui si richiede un intervento di implantologia dentale, a volte di quasi tutta l’arcata superiore o inferiore, rivolgersi ad uno studio specializzato in questo ambito, è fondamentale. A Brescia vi sono diverse cliniche che effettuano l’implantologia. Tuttavia è importante sapere che nella vicina Torino, e tra pochissimo anche a Milano, esiste il più importante centro di implantologia dentale in Italia: lo Studio Cannizzo.

Lo Studio Cannizzo: leader nell’implantologia dentale

Il centro di implantologia Cannizzo, ha seguito con successo numerosi casi di implantologia dentale grazie ad una tecnica innovativa definita implantologia a carico immediato. Grazie a questa procedura sorprendente il paziente può tornare ad avere una vita normale e superare il trauma della perdita dentaria in un solo giorno e senza subire operazioni dolorose o effettuare lunghi periodi di convalescenza e di impossibilità a masticare. Se siete a Brescia e cercate una soluzione per poter tornare a sorridere e masticare grazie ad una dentatura fissa, basteranno soltanto due ore di macchina e tornerete in giornata nella vostra città con un sorriso smagliante e sereno pronti ad apprezzare una nuova qualità della vita.

I vantaggi dell’implantologia dentale a carico immediato

Lo studio Cannizzo ha portato in Italia una tecnica all’avanguardia utilizzata e stimata in tutto il mondo.

Affidarsi a Cannizzo vuol dire poter usufruire di un servizio unico, dal risultato estetico e funzionale eccellente ed essere seguiti passo passo dai migliori specialisti del settore che attraverso uno studio della tac utilizzando un simulatore CAD CAM, stabiliranno preventivamente la metodologia da applicare caso per caso e creeranno una mascherina guida che garantirà la possibilità di applicare l’impianto senza dover effettuare dolorose incisioni e con sedazione cosciente. Grazie a questa procedura, il paziente potrà subito sperimentare la masticazione sulla nuova protesi. Un altro elemento che fa dello Studio Cannizzo una vera e propria eccellenza in Italia è il materiale adoperato per la protesi dentale. Gli impianti Cannizzo, infatti, sono in Zirconio Ceramica, un metallo bianco che oltre a garantire un lavoro esteticamente di pregio dato che nel tempo non si ingrigisce, nè scolorisce, è in grado di assicurare una grandissima resistenza e funzionalità. In ultimo, un vantaggio da non sottovalutare è il costo dell’operazione. Lo studio Cannizzo viene sempre più incontro alle esigenze dei propri clienti offrendo dei prezzi più contenuti, quasi a costo di laboratorio e la possibilità di rateizzare i costi attraverso finanziarie di fiducia. In questo modo, avere un sorriso perfetto e sano, realizzato da professionisti seri ed affidabili, non sarà più proibitivo. Presso lo studio dentistico di Brescia del Dottor Cannizzo, potrete ritrovare la voglia di mostrare i vostri denti e di sorridere senza riserve anche in pubblico.