Metodo Connettis: curarsi naturalmente ed efficacemente

Cosa è il Metodo Connettis? Prima di tutto è fondamentale ricordare che si tratta di un percorso curativo totalmente naturale, frutto del lavoro pluridecennale di Antonio Sacchiero, fisioterapista professionista attivo nel campo dai primi anni ‘80. Come nasce questo metodo? Continua a leggere per saperne di più.

Un metodo naturale e sicuro

Il Metodo Connettis ha origine dalle ricerche del fisioterapista Antonio Sacchiero, intenzionato a trovare un percorso curativo in grado di agire sull’eradicazione delle cause delle patologie e non solo sul sollievo momentaneo dei sintomi, come invece fanno molte delle soluzioni proposte dalla medicina tradizionale.

Quello che differenzia la proposta di Sacchiero dalle altre è l’approccio connettivale: il professionista interviene infatti attraverso massaggi che coinvolgono l’omonimo tessuto, caratterizzato da una composizione cellulare estremamente complessa dal momento che plurime e altrettanto importanti sono le sue funzioni.

Nell’azione sul tessuto connettivo si trova il cuore del metodo messo a punto da Sacchiero, che ha lavorato per quasi due decenni studiando le caratteristiche delle principali cure naturali.

Un portale per approfondire

Approfondire il Metodo Connettis è possibile, così come anche avere un’idea delle principali patologie che possono essere curate grazie a questa tecnica. In che modo? Attraverso un portale dedicato, nel quale Antonio Sacchiero mette a disposizione le principali informazioni riguardanti il suo lavoro.

Connettis.it è il sito perfetto per chi vuole studiare e capire le caratteristiche di questo metodo e per avere una prima idea delle sue applicazioni.

Scoprire il Metodo Connettis e il progetto di Antonio Sacchiero è più facile grazie a questo sito, curato da lui e dagli esperti con cui ha lavorato in questi anni. Non c’è nessuna presunzione di sostituire i metodi terapeutici, ciò che è nostra intenzione fare è semplicemente curare, fino a far sparire il problema, i disturbi mediante il metodo naturale denominato connettis.

Vieni a trovarci nel nostro sito www.connettis.it e lasciaci un tuo messaggio, le tue doande o le tue curiosità.