La tecnologia più avanzata per l’epilazione definitiva: Laser a diodo LaserSpeed

L’universo della bellezza e dei centri estetici, nel corso degli ultimi anni, è al centro di un processo di rinnovamento e di evoluzione tecnologica come in tanti altri settori: l’obiettivo è quello di produrre degli strumenti che siano sempre più in grado di garantire risultati efficaci ed efficienti nel minor tempo possibile.

LaserSpeed è la soluzione migliore per l’epilazione definitiva

Tutti quei centri estetici che offrono anche il servizio di epilazione permanente o definitiva non possono che mettere a disposizione della clientela sempre le migliori apparecchiature.

Ecco spiegato il motivo per cui non si può non puntare, per questo particolare trattamento, su LaserSpeed: si tratta di un innovativo laser a diodo, che porta con sé dei risultati davvero stupefacenti.

Non si tratta di un macchinario qualunque, ma di un vero e proprio gioiellino della tecnologia, con uno sviluppo interamente italiano e delle potenzialità fuori dal comune.

Ogni centro estetico che si occupa di depilazione permanente, infatti, non può che aggiornarsi con macchinari del genere per mettere al servizio della clientela dei trattamenti finalmente efficaci e privi di controindicazioni.

Un laser a diodo ultraveloce diverso dalla luce pulsata

Ci sono state diverse ricerche e studi approfonditi concentrati sulle caratteristiche di LaserSpeed: il verdetto dei professionisti ed esperti del settore è stato unanime e questo laser diodo ultra veloce può vantare tante caratteristiche vantaggiose rispetto agli strumenti a luce pulsata.

La più importante differenza che emerge tra questo macchinario di nuova generazione e quelli a luce pulsata corrisponde alla possibilità di lavorare con LaserSpeed anche nel corso dell’estate.

Infatti, questo laser ultraveloce si può tranquillamente utilizzare su soggetti che hanno un fototipo compreso tra 1 e 6 e, al tempo stesso, pone chi subisce il trattamento in una condizione di assoluta sicurezza, dal momento che il manipolo a raffreddamento integrato al macchinario ha come scopo principale evitare le scottature.

Nessun dolore nel corso del trattamento

Un altro vantaggio connesso all’impiego di questo laser è sicuramente riferito al fatto che la seduta di epilazione è priva di ogni tipo di dolore, ma non è finita qui. Infatti, l’innovativa potenza che contraddistingue LaserSpeed permette di coprire in una seduta anche piuttosto breve delle superfici molto ampie.

Provate a pensare di depilare tutta la schiena e le gambe in pochi minuti e tutto grazie alla potenza di LaserSpeed.

Ogni centro estetico che si rispetti dovrebbe dotarsi di questo straordinario macchinario: un investimento che creerà un rapporto ancora più forte con la vostra clientela.

Sono sufficienti poche sedute con questo innovativo apparecchio per ridare una nuova luminosità ai vostri clienti, che potranno godere di una pelle più liscia e lucente rispetto a prima, senza alcun fastidioso inconveniente in confronto alla luce pulsata.