Allenarsi in casa, gli attrezzi indispensabili in tempo di quarantena

Attrezzatura da Fitness

Allenarsi in casa, gli attrezzi indispensabili in tempo di quarantena: questa è una situazione che, se l’avessiomo immaginata solo un’anno fa, ci avrebbero dato dei pazzi.

Invece eccoci qui, confinati tra le nostra quattro mura domestiche, ad affrontare questo periodo di inattività forzata, niente, lavoro, niente rapporti sociali e, se non ci si attrezza, anche poco movimento fisico.

Per fortuna, grazie a internet, è facile acquistare attrezzatura da fitness e farsela arrivare comodamente a casa propria. Alcuni siti specializzati, quelli migliori, riescono a proporre attrezzi professionali a prezzi molto convenienti e, soprattutto, una assistenza per i pezzi e le parti di ricambio. Attrezzi da palestra

Si perchè dopo l’acquisto poi, si deve anche prevedere che dopo un uso, a volte intenso degli attrezzi, ci sia bisogno di sostituire alcune parti soggette ad usura, come ad esempio i nastri dei tapis roulant, le cinghie delle cyclette e cosi via.

Alcuni attrezzi che costano svariate centinaia di euro, devono poter essere revisionati con i pezzi originali, altrimenti non sarà facile sistemarli.

L’affidabilità di chi ce li vende è quindi essenziale. Possiamo dire di aver effettuato acquisti da diversi shop online di materiali per il fitness e la palestra, a parte per i prezzi, che abbiamo trovato molto differenti da uno all’altro, la differenza l’ha fatta poi il servizio di assistenza, che pochi sanno fornire in modo puntuale e adeguato.

Forniamo la nostra recensione su un negozio online di attrezzi da allenamento, lo avevamo individuato tra quelli più affidabili e, quando abbiamo avuto bisogno si sono dimostrati davvero fantastici come attenzione al cliente.

https://fitness-discount.it ci ha fornito diversi attrezzi, molto qualitativi, di marca tedesca. Alcuni addirittura ci sono stati offerti con un grosso sconto, solo perchè l’imballo dell’attrezzo era appena rovinato, una leggera abrasione del cartone esterno!

Consigliamo di contattarli, non prima di aver visitato il loro sito, ricco di ogni genere di attrezzature che vi consentiranno di fare un allenamento ottimale, anche se, come tutti, in questo periodo siete a casa, impossibilitati anche a fare la corsetta quotidiana.

I recapiti sono questi: ORDINI EMAIL: info@fitness-discount.it ORDINI TELEFONICI: 075 9696168