Digithera: Fatturazioni elettroniche rapide e sicure

fatturazione-elettronica-pa

L’impresa Digithera si occupa di offrire efficienti servizi di fatturazione elettronica verso la PA, velocizzando di molto i processi burocratici che spesso ostacolano le corrette attività sia delle aziende che dei privati.

Il servizio non prevede ne costi fissi ne canoni, dimostrandosi così molto flessibile nonchè a portata di click.

Sempre in tema di flessibilità, Digithera è in grado di ricevere le fatture da un gran numero di fonti, che spaziano dalla più classica Cartacel postale fino a metodi più tecnologici e all’avanguardia come gli allegati di e-mail o l’utilizzo di una stampante virtuale.

Il cliente avrà la possibilità di scegliere in che formato ottenere le proprie fatture elettroniche, e su queste vi sarà un preventivo ad hoc, in modo che l’utilizzatore sia sempre informato sulle spese che dovrà sostenere.

Una cosa davvero degna di nota è il fatto che una volta iscritti, le fatture da noi compilate e che Digithera si occuperà di inviare saranno visibili e controllabili in un apposito pannello di controllo privato, che ci aiuterà così a tenere sempre sott’occhio la nostra situazione nei confronti dei nostri fornitori, dei nostri acquirenti e ovviamente anche della Pubblica Amministrazione.

fattura-elettronica-pubblica-amministrazioneA lavori di fatturazione elettronica si affiancano poi procedimenti di dematerializzazione, Digithera infatti convertirà per voi con rapidità i vostri documenti cartacei in files virtuali, nettamente più maneggevoli e meno dispendiosi rispetto agli oramai obsoleti faldoni che non fanno altro che riempire i magazzini.

Questo ampio ventaglio di servizi è corroborato da prezzi competitivi che stanno rendendo il servizio offerto da Digithera uno dei migliori sulla piazza: Se avete problemi di burocrazia e dovete delegare i vostri lavori di fatturazione, non cercate oltre perché avete trovato tutto ciò di cui avevate bisogno.