Come vincere un iphone 8 su asta online

asta iphone 6 online

L’iphone 8 è uno dei prodotti tecnologici più desiderati del momento.

E’ uscito da pochissimo ed è disponibile in Italia soltanto dal 22 Settembre 2017.

Ha un costo di mercato molto alto, che parte da un tetto minimo di 839 euro (per la versione con memoria interna da soli 64GB) e va a finire su un costo di 1119 euro per la versione più potente in assoluto.

Non è quindi un caso se in molti cerchino di accaparrarselo a rate, attivando questa o quell’altra promozione di turno offerta da questa o quell’altra compagnia telefonica.

I pagamenti rateizzati non sono tuttavia quasi mai convenienti: a un primo occhio critico potrebbe sembrare di sì, perché alla fine lo smartphone viene a costare la stessa cifra che costerebbe acquistandolo a prezzo pieno, o poco meno.

In realtà non è affatto così: i contratti sono vincolanti, si è costretti a rimanere legati all’operatore per tutta la durata delle rate e non si può rescindere dal vincolo neanche pagando in un’unica soluzione tutte le rate residue.

O meglio, si potrebbe farlo ma si dovrebbero pagare ingenti penali che spesso e volentieri superano il costo delle rate stesse (una penale “media” prevede un extra di almeno 150/200€ da aggiungere al residuo dovuto).

Inoltre, va anche detto che gli smartphone tendono a deprezzarsi in maniera impressionante nel corso del tempo, ancor più rispetto ad altri dispositivi tecnologici quali personal pc e tablet.

Il motivo è che il mercato degli smartphone è notevolmente attivo e tende a subire un ricambio costante e continuo di modelli e tecnologie.

Ma come fare, quindi, a tentare di accaparrarsi il tanto ambito iphone 8 senza spendere una fortuna?

 

Iphone 8: un’asta online e sarà tuo

 

Per accaparrarsi il proprio desideratissimo iphone 8 è possibile tentare la fortuna e provare a vincerlo all’asta. Si tratta di un metodo semplice, divertente e non troppo dispendioso.

Certo, non avremo mai la certezza di vincere il prodotto, ma calibrando bene l’investimento (che dovrà essere minimo!) potremmo comunque decidere di tentare la fortuna senza dover affrontare grosse spese.

Il “gioco d’azzardo” non è consigliato mai e in nessuna occasione, ma un gratta e vinci non ha mai ucciso nessuno così come non lo hanno mai fatto uno o due biglietti per l’asta di turno.

 

La guida passo dopo passo per aggiudicarti un Iphone 8

 

asta iphone 6 plusPer vincere un iphone 8 all’asta vi suggeriamo di seguire i seguenti suggerimenti:

  • Cercare delle valide aste alle quali partecipare, può trattarsi di aste di paese così come di aste offerte dal proprio supermercato di fiducia o dall’associazione “x” di turno.

L’iphone 8 è un prodotto recente e molto desiderato, non sarà difficile trovarlo in mezzo ai premi di questa o quell’altra asta.

  • Non affidarsi MAI ai servizi online, che spesso sono ingannevoli e rappresentano vere e proprie truffe.

E soprattutto non servire MAI i dati del proprio conto corrente.

Nel 99% dei casi si tratterà di specchietti per le allodole.

  • Partecipare all’asta o alle aste puntando su uno o due numeri al massimo, inutile investire molto denaro, si tratta pur sempre di azzardo e deve divertire e NON svuotare il portafogli!
  • Cercare le aste di beneficenza: in tal caso potremmo decidere di spendere di più poiché parte del ricavato andrà comunque ad essere sfruttata per fini benefici.